Pappa Reale | Anche quest’anno….. al SANA
7477
single,single-post,postid-7477,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
IMGP0121-sana2015

Anche quest’anno….. al SANA

Eccoci qua di nuovo, quando faccio una pausa un pò troppo lunga non pensate sia andata in vacanza…. semplicemente ho lavorato ad altre cose, adesso non è più come agli inizi che avevo molto tempo per curare il mio piccolo blog, ahimé.
L’impegno di questi ultimi mesi e stato quello per la chiusura del mio nuovo progetto editoriale, il mio editore mi ha dato un’altra opportunità e sono in dirittura di arrivo per la consegna del mio nuovo libro che in autunno dovrebbe essere in libreria.

Il condizionale è d’obbligo, anche un pò scaramanticamente, sono in fase di rifinitura e c’è ancora un pò da fare, ma vi voglio anticipare che con questo libro ritorno sulla pasta madre per tirare le fila del lavoro di ricerca e sperimentazione sui grani antichi che è stato al centro del mio impegno in questi ultimi tempi. Per altri dettagli pazientate ancora un pò.

Oggi non ho una ricetta, o meglio ne ho, ma non è tempo per la pubblicazione, sono già proiettata nel fine settimana che mi vedrà impegnata al SANA, anche quest’anno si rinnova la mia presenza, questa volta con una stretta collaborazione con la Kamut, dal 12 al 14 settembre, mi troverete allo stand E36 pad. 33, pronta a farvi assaggiare un pò di preparazioni da me ideate per la colazione, il pranzo e lo spuntino di metà pomeriggio.
Ho già pensato al menù da proporvi, grazie ai prodotti messi a disposizione dalle aziende Probios, Molino Sima, Sgambaro e The Bridge.
Come potete immaginare dalla foto, ci saranno stuzzicanti ricette di cous cous e pasta, ma vi aspettano anche le mie focacce con la pasta madre e inedite brioches vegan, tutto ovviamente a base di grano khorasan KAMUT®, venite a trovarmi che vi aspetto!

image_print
Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Share on LinkedInshare on TumblrPin on Pinterest
Tags:
No Comments

Post a Comment