Pappa Reale | Buon 2013!!
5575
single,single-post,postid-5575,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
panettone-margherita01

Buon 2013!!

Si può ancora dire Buon Anno?? Bene allora Buon 2013 a tutti :-)
Va bene arrivo un po’ lunga, come si direbbe qua a Bologna, ma sono stata risucchiata da un periodino particolare che ha visto la PAPPA-REALE’S Family passare tra un virus e l’altro e tra una spesa forzosa importante e l’altra, ma i pezzi pian piano si sono ricomposti ed eccomi di nuovo qua a raccontarvi e spero a volte anche a deliziarvi con i miei racconti e soprattutto con le mie ricette!
Vi avevo lasciati al panettone e con il panettone voglio ricominciare il nuovo anno, non ho intenzione di proporvi ricette che riutilizzino gli avanzi di panettone, don’t warry!!! Voglio solo ringraziare quanti di voi sono stati temerari a fare il panettone prima e a mandarmi le foto dopo!!
Vi ricordate che avevo lanciato un invito a mostrarmi le vostre fotografie e se tra queste me ne fosse colpita una l’avrei forse anche premiata?
Bene, il panettone di cui sopra trattasi proprio di quello di Margherita da Parma! Tra le foto ricevute, quella che mi è piaciuta di più per la presentazione e la simpatia della composizione è proprio quella di Margherita che ho voluto premiare con una copia autografata del mio nuovo libro “KAMUT®”!!!
Ringrazio ancora tutti gli altri che hanno condiviso con me le loro fatiche perché ne sono stata molto felice!!

Volete sapere cosa mi ha portato Babbo Natale? Non vedo l’ora di sfogliare le pagine del donna hay magazine che dovrebbe arrivarmi intorno alla fine di gennaio!!!! Si lo so che sono lunga anche sulle scoperte culinarie ed infatti Donna Hay la “seguo” e l’apprezzo solo da un annetto mentre per molti forse è già “acqua passata”, ma che ci volete fare?
Non vi dico invece del libro di cucina che mi sono comprata da leggere nelle feste perché è ancora in fase di vaglio, ma presto vi dirò qualcosa!

Il resto dell’anno lo scoprirete leggendomi :-)

Un augurio speciale a tutti e un brava a Margherita.

image_print
Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Share on LinkedInshare on TumblrPin on Pinterest
Tags:
1 Comment
  • Simona

    venerdì, 18 gennaio 2013 at 09:19 Rispondi

    Ciao Antonella tantissimi auguri anche a te! Anche nella mia tribù quest’anno al posto dei regali ci siamo scambiati virus e influenze varie poi per il momento ne siamo usciti. Il mio fantastico marito mi ha regalato I Classici 1 e 2 di Donna Hay e devo dire che mi piacciono molto; noi ci vediamo i primi di febbraio con il corso sulla pasta madre poi a marzo per altri due incontri. Un bacione Simona

Post a Comment